Possibile gravidanza?

Salve dott...premesso che non ho mai avuti rapporti sessuali in vita mia vi racconto un paio di paure mie...cerco di sintetizzarle...io ed il mio ragazzo abbiamo fatto il bagno nella vasca insieme e tra alti e bassi del suo pene(a seconda dei momenti di eccitazione) ha avuto qualche perdita( gocce di pre-eiaculazione dice lui)...lui NON è venuto nella vasca ma ha avuto semplicemente queste perdite che ha me fanno preoccupare...non ricordo che lui mi abbia toccato ne tanto meno che i nostri organi siano venuti a contatto...è una domanda stupida ma potrebbero quelle gocce entrare nella mia vagina?(ero nei giorni fertili)...
l'altro fatto è che questo mese è stato pieno di giorni dove ci masturbavamo...prima lui me e dopo io a lui...però è successo che: dopo che il mio ragazzo è venuto e ,che aveva sicuramente ancora le mani sporche di sperma anche dopo essersi pulito(con asciugamano), lui dopo un po ritrovatoci in intimità si è rimesso a rimasturbarmi ignaro del fatto che magari anche se si fosse pulito avesse dello sperma sulle dita(non liquido, ma semplicemente pulito con asciugamano)...mi hanno detto che senza una penetrazione completa è difficile ritrovarsi incinta...però boh, mi preoccupano quelle dita se pur pulite con solo asciugamano possano essere un problema. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,non posso che ulteriormente tranquillizzarla,ribadendo la impossibilità di una gravidanza indesiderata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Salve dott, la ringrazio per la sua risposta, mi sento già più tranquilla...Solo a titolo informativo...Ma è possibile uscire incinta con le dita?(ovviamente con lo sperma)
E' presente lo stesso pericolo?
La ringrazio ancora
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...no,Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Scusi ancora per il disturbo...ma come è possibile che le dita non possono essere pericolose?non possono sostituire il pene? sempre penetrazione è, o sbaglio?!
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1