Il mio fidanzato non è venuto ma abbiamo paura che

Salve dottori, mi assale un dubbio! Sono una ragazza e due giorni fa ho fatto l'amore per due volte con il mio ragazzo; entrambi i rapporti sono stati protetti usando il preservativo. Alla fine del secondo rapporto lui si è sciacquato molto bene e crede di aver anche urinato (su questo non ne siamo certi perchè non lo ricorda precisamente). Dopo 50 minuti dal secondo rapporto decidiamo di averne un terzo, io non ero per niente lubrificata e abbiamo fatto preliminari con il preservativo per 10 minuti dopo di che ha penetrato ed è rimasto dentro la mia vagina per 4 secondi massimo, tempo di realizzare che il preservativo era rotto e togliersi. Il mio fidanzato non è venuto ma abbiamo paura che in quell'arco di tempo dei 4 secondi all'interno della mia vagina possano essere cadute una o più goccioline di liquido pre eiaculatorio che di per sè io so che è abbastanza innocuo, ma ci stiamo preoccupando perchè abbiamo paura che nonostante lui si sia lavato fosse rimasto all'interno del pene qualche spermatozoo lí nei dintorni dei rapporti precedenti e che sia fuoriuscito dopo 50 minuti assieme a quelle probabili goccioline di liquido pre eiaculatorio. A me la situazione non sembra allarmante perchè NON c'è stato assolutamete un coito interrotto e il mio ragazzo non è venuto, l'unica cosa che ci preoccupa è appunto questo liquido che potrebbe essere carico di qualche spermatozoo del rapporto precedente. Ma non siamo nemmeno sicuri che in quei pochi secondi che è rimasto nella mia vagina sia scesa qualche goccia perchè non ce ne siamo accorti.Posso stare tranquilla riguardo a una gravidanza indesiderata? Grazie dottori aspetto con ansia una risposta, sono un po' preoccupata!
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
penso proprio che siano ansie tipiche dell'epoca giovanile. Dalla dinamica credo che i rischi di gravidanza siano davvero nulli.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Dottore il ciclo mi se ritardando di 5 giorni e non ho sintomi premestruali che faccio???? Sono disperata
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Se il ciclo è regolarte e ritarda ancora dovrebbe eseguire il test di gravidanza.
[#4]
dopo
Utente
Mi è arrivato il ciclo che bello! Proprio adesso! Grazie dottori siete sempre efficienti e utili!👍👍
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!