Possibile gravidanza

Gentilissimi medici vorrei porvi una domanda e spero che la vostra rispossta possa tranquillizzarmi . Qualche giorno f ho avuto un rapporto protetto cn la mia ragazza pero sfortunatamente il profilattico si e rotto . Io non avevo ancora eiaculato pero mi era uscito del liquido pre- eiaculatorio. La mia ragazza era nel suo periodo fertile ... Ora vi chiedo è possibile ke sia rimasta in cinta ?? Ora a distanza di 3 giorni ha delle piccolisime perdite rosa questo e un brutto segno ? Vi ringrazio in anticipo x la vostra risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Caro signore,
molto difficle gravidanza se le cose sono avvenute così.
[#2]
dopo
Utente
Frazie per la risposta .... Io ero piu preoccupato x le anomale poccole perdite ke ha avuto ieri dato che il ciclo dovrebbe arrivare circa tra 10 giorni , per questo ho kiesto il Vostro consulto
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Intanto comincia ad usare il "ch", per cortesia, invece della "k", che non siamo in germania, poi posti la domanda in ginecologia: che le perdite sono di pertinenza loro.