Ecodopler scrotale

Salve voglio sapere il vostro parere su questa eco il mio andrologo disse che posso operare il varicocel ma non cambiara niente perche i tesicoli sono picoli
Ecodoppler scrotale:
Lesame ha evidenziato didimi in sede,di volume ridotto ma ad ecostruttura conservata
Presenza a livello del funicolo spermatico di sinistra di reflusso in ortostatismo della durata superiore ai 3 sec.nulla da segnalare a destra
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
domanda vaga: serve un ecodppler fatto un pochetto meglio con gradazione precisa del varicocele (da grado 1 a grado 5), un esame dello sperma, una misurazione di volume testicolare, esami ormonali e spergramma. Mandi tutto quanto richiesto e le sapremo dire così è impossibile