Rapporto con ragazza vergine e preservativo tagliato

Buongiorno è la mia prima domanda che scrivo quindi scusate gli eventuali errori.
Ieri sera ho avuto un rapporto con la mia ragazza (vergine) ma non sono riuscito ad entrare e dal dolore abbiamo deciso di interrompere tutto. Quando sono andato a togliere il preservativo ho notato che era completamente tagliato ma non ho detto nulla alla mia ragazza per non farla preoccupare.
Lei si trova nel giorno dell'ovulazione ma io essendo che non sono venuto è possibile un rischio di gravidanza? Devo farle prendere la pillola o posso stare tranquillo? Non so se durante il rapporto è uscito un pò di liquido preseminale.
Una risposta in tempi celeri è mooolto gradita.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe La Pera Andrologo, Urologo 160 8
Il problema va affrontato rapidamente con un ginecologo non con un andrologo se non ne ha uno di riferimento provi nei consultori . Oppure se è in difficoltà senta il suo medico di famiglia.

Dr. Giuseppe La Pera.
Specialista in Urologia ed Andrologia
www.giuseppelapera.it