Sensazione strana al pene

Ciao,
Sono circa 6 mesi che soffro di questo fastidio, NON dolore.. Compare ogni tanto.. Non so spiegarlo comunque è una sensazione strana nella parte dietro del glande alla fine del frenulo..quando mi succede È come se avessi voglia di masturbarmi e a volte masturbandomi mi passa.. La prima volta che è comparso dopo la masturbazione la sensazione è aumentata poi piano piano sempre di meno ma ora non mi dà tregua.. Più che altro quando ho rapporti sessuali mi fa venire prima(anche durante la masturbazione).. Come se fossi molto più sensibile alla pare dietro del glande lungo il frenulo.. AAh si e dopo che finisco a masturbarmi è come se non venissi del tutto e ho quella sensazione fastidiosa che dopo un po scompare
[#1]
Attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
E' possibile che sia solo una irritazione o da frenulo troppo corto o associata ad un prepuzio troppo coprente e magari un poco stretto.
Visto il tempo che è trascorso dall'insorgenza del fastidio e che tende a non risolversi, è opportuno che si faccia vedere da un andrologo e verifichi con lui la situazione e le possibili soluzioni.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci racconta forse possiamo pensare ad un problema infiammatorio, tipo balanopostite specifica, ma, in questi casi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/