Una sana alimentazione

Salve, ho saputo che esiste un farmaco che si chiama Cialis Once a Day a base di Taladafil, che consente di combattere la DE, attraverso un'assunzione quotidiana di basse quantità di Cialis, invece che assumere una grande quantità prima del rapporto. Credete possa essere efficace? Preciso che ho qualche chilo di troppo ma da qualche settimana sto cercando di scendere di peso anche con una sana alimentazione e una quotidiana attività fisica che so essere un rimedio naturale contro la DE.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il tadalafil 5 mg. va assunto per un periodo di tempo medio-lungo,giornalmente o a giorni alterni, permette di favorire
una gratificante attività sessuale, uscendo dalla necessità della assunzione mirata in prossimità del rapporto sessuale.Va da se che
un ottimale stato di salute sia necessario, assieme al rispetto delle norme alimentari.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Un paio di cose:

- come faccio a valutare la corretta frequenza di assunzione?
- Cosa intente periodo medio lungo?

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...lo specialista di riferimento deciderà le modalità di assunzione del tadalafil 5 mg.,che va assunto perlomeno per 1 mese.Cordialità.