Rapporto non a rischio

Buonasera gentili dottori mi scuso qualora la sezione non fosse giusta, ma sono molto in ansia.
Ho avuto due rapporti protetti con il mio ragazzo la settimana scorsa. Nell'ultimo rapporto dopo essere venuto ed essersi tolto il preservativo ha praticato della masturbazione interna. C'è il rischio che il contatto con lo sperma possa favorire una gravidanza? Premetto che ho il ciclo abbastanza irregolare e abbiamo avuto rapporti rispettivamente al 5 e 9 giorno di ritardo del ciclo mestruale e ancora ad oggi niente (13 giorno ritardo).

Vi saluto e vi ringrazio!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,a naso, ritengo improbabile che, senza una eiaculazione franca intravaginale,in corso di coito,possa instaurarsi una gravidanza.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Perfetto, la ringrazio gentile dottore!