Frenuloplatica

Buongiorno a tutti,avrei una domanda. L'8 maggio scorso sono stato sottoposto a un intervento di frenuloplastica. Il decorso post operatorio è andato bene e i punti sono caduti dopo circa 20-25 giorni.
Dopo un mese ho tentato con la masturbazione cauta e tutto è andato senza problemi. Ieri, il 21 giugno, ho tentato di avere rapporti sessuali con la mia partner. Ho indossato il preservativo e nell'atto del farlo ho sentito però un forte dolore (dato da una forte tensione?) E è uscito un pochino di sangue. Dopo aver pulito non ho notato ferite, anche perché non ne usciva di più. Dite che è normale e che abbia aspettato poco nel riprendere l'atto sessuale? Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

a più di un mese dall'intervento di frenuloplastica, teoricamente e praticamente, può fare quello che vuole e non dovrebbe sentire alcuna tensione e alcun dolore.

Altri dubbi o problemi acuti allora è bene risentire in diretta sempre il suo andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/