Ieri mattina ho subito un intervento di circoncisione totale

Salve, ho 31 anni e ieri mattina ho subito un intervento di circoncisione totale. Non ho grossi fastidi a parte le erezioni notturne, ma ho un dubbio che non riesco a levarmi dalla testa.: Ieri sera ho fatto la prima automedicazione. Sinceramente sembra tutto normale in quanto a gonfiore e sanguinamenti che sono molto leggeri. Ciò che mi fa strano é che mi aspettavo che i punti e la ferita fossero più visibili, invece per quanto riguarda i punti vedo solo delle piccole punte e la ferita che vedo mi pare in condizioni troppo buone per essere la ferita dell'incisione.quest'ultima, e la porzione di punti che vedo tra l'altro, è appena sotto la corona. Non c'è distanza tra la corona e la ferita che vedo. Mi sorge il dubbio che ci sia della pelle dell'asta del pene abbia coperto punti e ferita e che io debba scorrere verso il basso per scoprirla e medicarla al meglio, ma non sapendo se queste supposizioni siano giuste o solo paranoie, mi limito a versare il betadine su ciò che vedo per evitare di far danni. Vi chiedo dunque se secondo voi é normale vedere solo una piccola puntina dei punti e se é possibile l'incisione sia così vicina al glande. Altri peni circoncisi che mi écapitato di vedere hanno dello spazio tra la corona e l'incisione, con anche della pelle più chiara tra le due cose( quella che prima copriva ip glande) e che a me sembra essere stata asportata del tutto visto che vedo solo la pelle più scura meno sensibile. Non so se sono riuscito a spiegarmi ma vi ringrazio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo non è "riuscito a spiegarsi" e la descrizione molto confusa, da lei fatta, della sua situazione post-chirurgica non ci permette di darle alcun consiglio o informazione che non sia quella di risentire ora in diretta sempre il suo urologo di riferimento, il collega in sostanza che l'ha operata.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ok la mia spiegazione era piuttosto confusa é vero. Semplifico il tutto chiedendole solo se è normale che l'incisione sia attaccata al glande. Che non ci sia distanza, in sostanza, tra la corona del glande e la ferita.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cosa significa esattamente• "non ci sia distanza, in sostanza, tra la corona del glande e la ferita."?
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Significa che mi sembra che il tessuto che si sta cicatrizzando lo stia facendo in aderenza alla corona del glande.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Situazione post-chirurgica tutta da valutare in diretta!

Ancora un cordiale saluto.