Consulto spermiogramma

Volevo un consulto sul mio spermiogramma
Mi preoccupa un po sulll basso volume. Posso avere figli con questi valori spermatici?

Volume >1.5 io ho 1.1
Ph > 7.2 io ho 7.4
Concentrazione ml. >15000000 io ho 68000000
Totale per eiaculato 74800000
Motilita dopo 1h 3h
Rettilinea veloce 22% 17%
Rettilinea lenta 8% 8%
Discinetica 15% 10%
Non progressiva

Forme tipiche 34% atipiche 66%
Leucocidi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,spesso,la quantità di liquido seminale prodotta, é condizionata dai modi, tempi e luoghi di raccolta.Nel complesso, l'esame seminale mi sembra discreto ma, senza una diagnosi andrologica ed un'analisi della sintomatologia generale e genitale, il medesimo perde molto della sua predittività circa il presunto potenziale di fertilità.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it