Gravidanza, paura!

Salve dottori.
Voglio raccontarvi un episodio avvenuto qualche ora fa. Dopo aver avuto il primo rapporto con la mia ragazza (con precauzione), dopo breve tempo (10 minuti) l’abbiamo rifatto senza profilattico. Una volta raggiunta l’erezione con i preliminari, appena entrato, ho avuto la sensazione subito di venire e ho perso l’erezione. C’è da dire che non ho eiaculato e la mia ragazza mi ha confermato che non ha sentito liquidi Però io ho paura in quanto ho avuto la sensazione mentre stavo dentro, ma allo stesso momento mentre avevo la sensazione perdevo l’erezione. Spero sia solo una questione psicologica di paura. Anche perché dopo 1/2 minuti, mi è tornata l’erezione e abbiamo continuato. Il fattore positivo è proprio che ho avuto voglia subito dopo, non era passato neanche un minuto da quel fatto. Attendo una risposta urgentr, grazie mille Dottori.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non vedo perché debba essere così preoccupato per un non problema.Piuttosto,sceglierei un metodo anticoncezionale più sicuro.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it