Problemi di erezione e paura di una prestazione pessima!

Carissimi dottori in questione,mi presento.Mi chiamo Mattia e sono un ragazzo di 29 anni!
Il problema che voglio porre è un pò un fastidio che mi porto dietro da tempo.
Comincio da qualche annetto fa.
Mi frequentavo con una donna,bella,intrigante e molto dolce con me.Dopo un mese che ci vedevamo ci siamo dati appuntamento,ma a malincuore durante il rapporto sessuale,io ho avuto difficoltà a penetrarla vista la mancanza di erezione.
La mia delusione era tanta,e dopo esserci allontanati mi sentivo insicuro e privo di mancanza di sicurezza.
nel 2014 sono stato con un'altra donna,e avendo paura e ricordando la storia precedente sono corso ai "ripari" comprando in farmacia il levitra di mia spontanea volontà.
Devo dire che il risultato è stato strabiliante e magnifico,se non la seconda volta quando nonostante avevo una bella erezione,non sono riuscito ad avere l'orgasmo senza capire il perchè.
Nell'ultimo periodo(da 2 mesi circa) mi sento con una donna nella quale non ho sempre la possibilità di vederla personalmente e starci insieme,e so che capiterà che prima o poi arriverà il momento che faremo l'amore,ma la mia paura incorre di nuovo di fare la cosidetta cilecca nonostante lei mi piaccia da morire.
Per sicurezza mi sono già munito di levitra da 20mg e spero in un grande risultato.
Detto questo quando sono da "solo" non ho problemi di erezione,ma a volte durante le giornate sento la mancanza del desiderio sessuale senza capire il perchè.
Tengo a precisare che non soffro di patologie gravi,anzi...sono un ragazzo sanissimo se non fosse che soffro un pochino di emotività e insicurezza,mancanza di lavoro e pensieri vari.
Parlarne con il mio partner mi sembra davvero rischioso perchè ho paura di perderla,ma ovviamente questa cosa mi preme molto.Non so veramente cosa fare visto che questa paura mi affligge tantissimo.
Durante le giornate mi sento triste e spaesato con me stesso,fumo molto e non riesco mai a non pensare!!
Spero che voi possiate aiutarmi in qualche modo a recuperare questo desiderio che mi manca da tempo.
Un cordiale saluto e grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro sihny,
Detto che il farmacista è un fuorilegge che non può vendere quei farmaci senza ricetta, e per di più recidivo, che lei si è ridotto con L acqua alla gola, che è impossibile risolvere di qua il suo problema, bisogna che lei si rivolga a collega per diagnosi esatta di causa (vascolare, ormonale, prostatico, neurologico, metabolico, psicologico) ed imposti terapia adeguata
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Dottore carissimo,grazie innanzitutto per la tempestiva risposta!
Bhè,il farmacista ha avuto la ricetta prescritta dal mio medico di base,e mi ero dimenticato di precisarlo.!
Io a malincuore non ho la possibilità di rivolgermi ad un urologo in quanto le spese sarebbero consistenti e non lavorando è un grosso problema per me!
Secondo lei,a suo modesto e professionale parere da cosa può dipendere? le rinnovo la mia tesi quando sono a casa non ho problemi di nessun genere,e da analisi fatte non risultano gravi problemi...!
Sono un tipo molto ansioso,questo si,ma non so se può dipendere tutto ciò.
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
C è il servizio sanitario nazionale cui rivolgersi. Come le ho detto di qua questo posso fare.