Permixon per 2 mesi

Salve, sono un ragazzo di 28 anni, il mio urologo, mi ha dato Permixon 320 per 2 mesi, perchè sento la vesciva che si riempie più velocemente del solito e questo accade costantemente da circa un mesetto.
Non ho capito se è ingrossata e infiammata però volevo chiedervi delle informazioni.
Oggi ho finito la prima scatola da 16 compresse ma per ora non noto nessun cambiamento.
Quando stringo i glutei sento una specie di bruciore interno al pene e quando lo scrollo sembra come un rubinetto che perde o come se avesse la guarnizione un pò difettosa, sento anche una sensazione di non svuotamento completo a livello del pene non interno..
A parte la clamidia che ho curato il resto degli esami sono ok.
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
quel tipo di farmaci sono lenti ad agire, e una volta che agiscono il beneficio dura per qualchemese. Ergo continui, che la cura è ok.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Salve dottore volevo informarla che ho avuto la Clamidia qualche mese fa e l'ho curata poi ho avuto le solite recidive di papilloma ed herpes genitale e leggero dolore ai linfonodi inguinali credo, sotto il pene quelle palline sulle gambe,e poi guarirò da questa infiammazione ?
Segnala un abuso allo Staff
HPV - Human Papilloma Virus

Papillomavirus (HPV): diagnosi, screening, prevenzione e tutto quello che devi sapere sul principale fattore di rischio del tumore del collo dell'utero.

Leggi tutto

Consulti simili su hpv - human papilloma virus

Altri consulti in andrologia