Un po pi hot, non presento alcuna erezione, riesco ad averla

Salve,
Sono un ragazzo ed è da circa 5 mesi che ho dei problemi che riguardano l’erezioni.
Il mio problema consiste che ormai quando vedo foto di donne provocanti o scene un po’ più hot, non presento alcuna erezione, riesco ad averla e molte volte in maniera scarsa guardando video porno senza toccarmi o toccandomi.
Sono preoccupato in quanto non capisco quale sia il problema può essere uno squilibrio ormonale? anche perché prima dei 5 mesi stando con una ragazza l’erezioni mi venivano solo che anche li presentavo delle difficoltà a mantenerla soprattutto dopo aver messo il preservativo.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro giovane lettore,

non è semplice capire se ci siano problemi erettili in un giovane che non ha ancora avuto rapporti penetrativi o che è alle prime esperienze
Un parere del suo specialista, l'andrologo, sarebbe opportuno se i fenomeni persistono
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org