Problemi di erezione e eiaculazione precoce

Salve ho 25 anni ed ho seri problemi per quanto riguarda l’erezione e l’eiaculazione precoce, premesso che non ho mai avuto rapporti sessuali anche a causa del problema che vi descrivo e mai una relazione con una ragazza. Ogni volta che sto con delle ragazze in fase diciamo di preliminari anche se sono eccitato non ho una erezione completa, inoltre mentre mi eccito anche se il pene non è in erezione ho una eiaculazione precoce. Mi chiedo se il pene con dimensioni ridotte e il non avere in passato avuto relazione con donne possono essere anche una delle cause al riguardo.
Vi chiedo gentilmente quali possono essere le cause ed eventuali cure? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

giudicare la qualità della erezione durante una attività sessuale senza penetrazione è abbastanza difficile. giudicare la tempistica eiaculatoria in un giovane che non ha ancora avuto rapporti sessuali e ugualmente difficile
moltissimi giovani sentono la necessità di eiaculare immediatamente in occasione delle loro prime esperienze sessuali.
nel dubbio vada a farsi visitare dal suo specialista, l'andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni già datele dal collega Pozza, come spesso ripeto da questo sito e vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Andrò sicuramente, vi terrò aggiornati.
Saluti
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene!