Utente 387XXX
Buongiorno Dottore,
Volevo chiedervi un po'di cose,uno io soffro di ansia e depressione curata con farmaci Entact 20mg e xanax rp da 1 mg,pressione arteriosa alta curata con plaumac 40mg,glaucoma,con colliri,e retinite pigmentosa,con integratori.
Poi ho mia moglie che non mi fa eccitatare,non mi fa fellatio,nulla di nulla ,nemmeno il bacio con la lingua e ho detto tutto,io raggiungo l'erezione le viene anche ma poi mi succede che mi si affloscia,e non vengo da cosa puo'dipendere?
Altre volte non c'e'erezione io poi soffro di retinite pigmentosa e non so se usare questi farmaci ,chiesi al mio oculista e mi rispose di prendere quelli orosolubili tipo vardenafil,ma qualcosa di naturale per aiutarmi per la libido e l'erezione esiste

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
CASERTA (CE)
SALERNO (SA)
BENEVENTO (BN)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,la retinite pigmentosa costituisce una delle,poche,controindicazioni assolute all'uso degli inibitori della fosfodiesterasi 5,tra cui rientra il vardenafil.Inoltre lo stato ansioso depressivo giuoca un ruolo decisivo,assieme alla mancata sintonia coniugale.Credo che l'intervento coordinato tra un esperto andrologo ed uno psicosessuologo potranno essere di decisivo supporto al miglioramento dell'intesa sessuale di coppia.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it