E' possibile che sia fuoriuscito qualcosa durante questo rapporto che possa portare a una

Gentili medici, ho bisogno di un vostro consulto. L'ultimo ciclo mestruale mi è arrivato il 17 febbraio, e il 23 ho avuto un rapporto non protetto. Lui però è uscito molto prima di eiaculare, generalmente non esce mai nemmeno il liquido preseminale, o almeno non ci siamo mai accorti. Cerca di tranquillizzarmi dicendo che è tutto ok, ma il ciclo è in ritardo (è regolarissimo). Devo anche dire che quest'ultima settimana è stata parecchio stressante, in più quest'ansia non aiuta. E' possibile che sia fuoriuscito qualcosa durante questo rapporto che possa portare a una gravidanza? Una settimana fa ho avuto delle perdite trasparenti e filamentose (tipo gelatina), che mi capitano sempre in prossimità dell'ovulazione. Queste perdite sono la garanzia che non si è incinta? Però il ciclo non arriva.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
il rischio è molto basso, ma pur sempre presente.
Può avere qualche informazione in più leggendo questo link:

http://www.studiomedicoizzo.it/si-puo-rimanere-incinta-con-il-liquido-pre-seminale/

Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com