Fitte pene

Salve sono un ragazzo di 21 anni. Ieri dopo aver assunto una pillola di integratore di vitamina C pura di 1 gr a stomaco vuoto, ho avuto delle contrazioni nella vescica e al pene (sembravano delle piccolissime fitte ma non dolorose). Oggi a distanza di un giorno ho continuato ad averle, ma solo al pene tuttavia sembra che si stia attenuando. Vorrei chiederle, è mai possibile che un integratore di vitamina C possa fare questo effetto? Premetto che nel frattempo sto assumendo Flebomix 1000 mg integratore per emorroidi, la sera metto una supposta di Asacol e metto la proctosoll su un piccolo nodulo emorroidario che mi è uscito dopo un periodo di stitichezza. Inoltre circa due giorni fa ho preso per 3 giorni il bactrim, tuttavia il fastidio è venuto fuori solo dopo aver preso la vitamina C. Inoltre ho subito bevuto moltissima acqua, perche ho letto che la vitamina C si elimina tramite l'urina
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

correlazione difficile da provare, soprattutto da questa postazione.

Bene ora sentire il suo andrologo di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/