Penetrazione

Salve Dottore/ssa chiedo se sia possibile che pur utilizzando il preservativo la mia ragazza possa essere rimasta incinta. Tenga conto che il rapporto è stato il 19 aprile e lei l'ultimo ciclo lo ha avuto dal 9 al 13 marzo. La mia paura è riferita al presunto liquido pre eiaculatorio anche se non l'ho masturbata ma al massimo toccata (non in profondità ma solo in superficie) quando avrei potuto tenere le mani sporche.
La penetrazione è avvenuta sin dall'inizio col profilattico.
La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non è il liquido pre eiaculato a ad aver combinato un guaio che non contiene spermatozoi; semmai è il profilattico che una volta su 10 lascia scappare "qualcosa"
[#2]
dopo
Utente
Dottore preciso che l'eiaculazione non è avvenuta nel profilattico e le diro di più durante la penetrazione non sono arrivato neanche quasi sul punto di eiaculare. Ho smesso prima proprio per stare tranquillo. Sono venuto tramite sesso orale successivo e senza contatto con la vagina successivamente.
Quindi posso stare tranquillo?
La ringrazio.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
tranquillo allora
[#4]
dopo
Utente
D'accordo grazie Dottore.Avevo omesso di dirle che non avevo avuto rapporti poco tempo prima del rapporto del 19 aprile e che ho urinato prima di farlo (sentivo che è meglio urinare prima per evitare sorprese del liquido),comunque lei mi ha tranquillizzato parecchio sul liquido pre eiaculatorio. Un'ultima cosa: credo che a questo punto tra pochi giorni avrà il ciclo dato che non lo ha dal periodo 9/13 marzo. Concorda?