Mezzo coito interrotto

Buongiorno
Vorrei esporre il mio problema....
6 giorni fa ( il 22esimo giorno dal mio ultimo ciclo mestruale) ho avuto mezzo rapporto non protetto, (mezzo perchè è iniziato con il preservativo questo si è rotto (lui non era ancora venuto) e ce ne siamo accorti dopo 5 minuti (quindi sono stati 5 minuti buoni di ''coito interrotto'' ovviamente lui è venuto fuori)).

A 4 giorni da questo rapporto ho incominciato ad avere un po' di crampi simil pre mestruazioni, che spero siano per il ciclo imminente, (dovevano arrivarmi oggi/ieri, ma ho dei cicli abbastanza irregolari e sono una persona fortemente ansiosa e soggetta ai cambi di stagione).

Ci sono molte probabilità di essere rimasta incinta?
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza una franca eiaculazione intravaginale,la gravidanza é un miraggio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quarto gg di ritardo e test negativo