Condom sfilato senza eiaculazione

Salve,
Scrivo perché bisognosa di una risposta definitiva visti i pareri contrastanti che sto trovando sul web..
Premetto dicendo che 6 giorni fa ho assunto la pillola del giorno dopo a seguito di un rapporto non protetto. Ieri (20esimo giorno di ciclo) io e il mio ragazzo abbiamo avuto un primo rapporto protetto con condom integro. Lui so è poi lavato con acqua. Durante il secondo rapporto, a causa di una temporanea mancanza di erezione il preservativo si è sfilato rimanendo completamente in vagina. Me ne sono accorta subito e l'ho estratto (mi sembrava rimasto cmq dritto anche da sfilato). Il mio ragazzo non aveva ancora raggiunto l'eiaculazione e anzi mi ha detto di essere stato ancora lontano. Ora il mio dubbio è: quanti rischi sto correndo? Non potendo prendere alcuna pillola vista la mia precedente assunzione.. Devo preoccuparmi?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il suo ginecologo o la sua ginecologa di fiducia e, viste le sue eccessive paure che le hanno fatto scrivere su questo argomento, a lui o lei chieda una conferma delle nostre sensazioni e poi bisogna discutere sempre con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/