Bassado e rapporti sessuali

Gent.mi Dottori,
Mio marito deve assumere bassado per 9 giorni causa ureaplasma. Considerato che la terapia cade nel mio periodo fertile, mi chiedevo se possiamo avere comunque rapporti non protetti. Nel caso in cui dovessimo astenerci o usare precauzioni, quando potremmo ritentare a beccare la cicogna? Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

il farmaco, da lei indicato, visto che c'è di mezzo un ureaplasma, prevede anche rapporti sessuali protetti e quindi bene aspettare e "beccare la prossima cicogna".

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e poi eventualmente una prospettiva clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/