Perdita erezione

Gentili dottori,
Da un breve periodo mi sono accorto di avere un piccolo problema..
Raggiungo l'erezione con stimolazione manuale ma una volta che sto raggiungendo l'orgasmo e sto per eiaculare perdo l'erezione e non riesco più a recuperarla e sono costretto a raggiungere l'orgasmo a pene quasi flaccido..devo preoccuparmi ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Direi di si che è ben ora che se ne preoccupi. Trattasi di deficit erettivo, ovvero impotenza, che dice di consultare un colllega dal vivo, che di qua non possiamo fare di più?
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
Devo dire che la sua risposta mi fa molto preoccupare..ma é una cosa risolvibile?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se ci va dietro sì, sennò no.
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Stamattina sono stato dal dottore,gli ho fatto vedere anche le analisi degli ormoni e lui mi ha detto che il mio problema di erezione è dovuto alla mia eccessiva stanchezza che ho a causa del mio disturbo d'ansia..e m ha prescritto Cialis per un mese..
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Già fatto tutto? Mah