Pene curvo, foto, 30 gradi

Buongiorno sono un ragazzo di 19 anni.
Sono affetto di pene curvo verso il basso, circa 25°-30°.
Visto che non sono sicuro che sia da operare, potrei inviare gentilmente delle foto a qualcuno disponibile per un breve consulto medico.
Ho postato in urologia e non i andrologia poichè nella seconda sezione non mi era possibile postare.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.4k 1.7k 16
Per ovvi motivi di sicurezza, non possiamo ricevere ed aprire allegati di qualsiasi tipo. In ogni caso la valutazione diretta sarebbe indispensabile ed a distanza non si potrebbe esprimere alcun serio giudizio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

se vuole vada su www.andrologia.lazio.it e troverà il modo per inviarmi qualche foto del pene in erezione tanto da poterle dare un giudicio "di massima" che non può essere una diagnosi ne una indicazione terapeutica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per l'attenzione.

Dr. Diego Pozza le ho inviato le foto (lato e fronte) tramite l'indirizzo di posta elettronica trova sul suo sito personale.

Grazie mille.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
ho visto le foto
si tratta di una curvatura modesta che non creerà alcun problema nei rapporti sessuali
stia tranquillo