Lo stress possono ritardare il ciclo

Salve, circa un mese fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non protetto nel quale lui è venuto dopo molto che non avveniva una penetrazione. Premetto di avere un ciclo irregolare però, a quasi 20 giorni di ritardo, mi viene il dubbio che il liquido pre eiaculatorio possa aver fecondato. è possibile? Ho letto su internet pareri contrastanti a riguardo e anche che l’ansia e lo stress possono ritardare il ciclo. Vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,il solo liquido pre seminale non é fecondante. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it