Gravidanza con liquido pre iaculatorio

Buongiorno, sono molto in ansia perché ho un ritardo, in giorno 23 luglio ho fatto petting con il mio ragazzo e potrebbe aver avuto un dito sporco di liquido pre eiaculatorio, se proprio con quel dito mi avesse penetrata ci potrebbe essere il rischio di una gravidanza? l'ultimo ciclo l'ho avuto il 2 luglio.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettrice,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il suo ginecologo o la sua ginecologa di fiducia e, viste le sue eccessive paure che le hanno fatto scrivere su quest’argomento, a lui o a lei chieda una conferma delle nostre sensazioni e poi bisogna discutere sempre con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Quindi il rischio c'è, nonostante non ci sia stato un vero e proprio rapporto e non sia sperma ma solo liquido pre seminale e considerato anche il periodo che non dovrebbe essere il mio periodo fertile.