Preservativo messo al contrario, dopodiché girato

Salve. L'altro giorno ho avuto il mio primo rapporto, e per sbaglio il mio partner ha appoggiato il preservativo al contrario, l'ha srotolato per due centimetri e dopodiché l'ha girato e messo nel verso giusto. L'ha pulito col dito, nonostante non vi fosse nulla. La mia domanda è: devo preoccuparmi?
Lui non era venuto prima, so che il liquido pre-seminale non dovrebbe essere fertile, ed inoltre sul preservativo ci sono sostanze spermicide. Lui è venuto solo in seguito, dopo esserci fermati, quando io gli ho fatto un orale. La cosa che mi preoccupa è che fossero i miei giorni di ovulazione. Le mestruazioni devono venirmi tra circa due settimane, e sto aspettando con ansia. Lei cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Tranquilla.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi non ci sono possibilità che io sia incinta? Mi scusi se sono insistente, forse sono solo un pochino paranoica io.
Grazie mille dottore