Gravidanza e perdite bianche

Salve dottori, vi ringrazio in anticipo per le consulenze che mettete a disposizione.
La mia ragazza ha avuto la cistite per 2 settimane fino a circa 3 settimane fa.
2 settimane fa però mi è stato praticato da lei del sesso orale e io ho eiaculato sporcando anche il mio pene, poi 1 ora più tardi abbiamo avuto un rapporto non protetto senza che io mi pulissi per bene prima, quindi adesso ho paura che lei sia incinta perché ha un ritardo di 6 giorni, anche se in realtà è sempre molto irregolare e questo mese è stata particolarmente stressata...
Adesso però sono 2 giorni che ha molte perdite bianche e credo che sia legato al fatto che sia ancora un po' infetta...
La mia domanda è se può essere possibile che sia incinta anche se ha queste perdite...
Lei dice che sono molto dense e con grumi...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta ci indicherebbe un certo rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che continuano a farla scrivere su questo sito sul medesimo argomento, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/