Orgasmo anestetico

Buongiorno,
Da un paio di settimane, durante la masturbazione, al momento dell'orgasmo eiaculo senza sentire alcun tipo di piacere. Questo fatto mi preoccupa anche perché, per ovvie ragioni, per me è difficile parlarne, cosa dovrei fare esattamente? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Astinenza di un mese. Se il problema persiste necessaria visita per capire se il problema è di conduzione nervosa o di ansia.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, inizio da oggi e farò sapere poi
Una curiosità, visto che non ne avevo mai sentito parlare, quanto è comune questo problema fra gli uomini?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
È poco frequente, ma esiste