Utente 459XXX
Salve, questa mattina mi è capitata una cosa assurda, ero al lavoro in ufficio e, senza alcun motivo, ho improvvisamente avuto un orgasmo completo di eiaculazione in assenza di erezione.
Superato un primo momento di stupore sono andato in bagno ed ho avuto una scarica diarroica accompagnata da mal di pancia. Dopo un paio di ore mi ha assalito ad un tratto una sensazione strana, come se stessi nuovamente per raggiungere un orgasmo, che mi accompagna tuttora da un’oretta circa insieme ad uno strano formicolio interno al glande.
Ho come l’impressione che lo star seduto amplifichi il problema ma non ho idea di cosa possa essere e sono davvero molto angosciato.

Ieri ho mangiato cibi piccanti, potrebbe essere una situazione causata da questo? Ho 32 anni, non assumo farmaci e non ho patologie particolari, se non reflusso e talvolta emorroidi

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
FERRARA (FE)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Una infezione prostatica o vescicolare potrebbe fare tutto questo, oppure fenomeni inconsci. La diarrea potrebbe essere associata o meno. Consulti collega dal vivo, che più di così è impossibile dire per posta elettronica.
Dr. Giorgio Cavallini
http://www.andrologiacavallini.it
http://www.morbodilapeyronie.altervista.org/
www.azoospermia.altervista.org