Hiv
Salve dottori.sono un ragazzo di 16 anni ed Ho un problema che mi affligge da 2 giorni circa. Ho una bolla sul pene di colore rosso ma se si mette con una torcia si vede un colore anche bianco all' interno. Non provo particolare dolore al tatto ma un leggero fastidio. La bolla è simile a un brufolo ed è situata sotto il glande. Non ho provato a spremerla. Non ho avuto rapporti sessuali non protetti e l ultimo rapporto protetto è stato un mese fa circa. Ho letto su forum che dovrei rivolgermi ad un dottore ma la vergogna nel rivolgersi ad un dottore è molta poiché il mio dottore conosce tutta la mia famiglia. Sapete se ci sono soluzioni? Grazie
Caro Utente,nemmeno uno sforzo di fantasia potrebbe chiarire quelo che ci trasmette nel post.Prenda coraggio e contatti il medico di famiglia che é tenuto al segreto professionale. Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Ex utente
Salve dottor Pierluigi. Ma c'è una possibilità che è semplicemente un brufolo?
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 670 visite dal 17/10/2018.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su AIDS-HIV
L'AIDS è la malattia che deriva dall'infezione del virus HIV: quali sono le situazioni di rischio e come evitare e prevenire il contagio? Quando fare il test dell'HIV?