Fastidio

Buona sera dottore vorrei un vostro parere su dei problemi e fastidì che ho. Allora sono un paio di giorni che vado più spesso a bagno a fare pipì la maggior parte delle volte però la mia pipì e trasparente e poi ho dolore alla schiena e hai fianchi e poi mi sempre alla schiena ho tanto sudore. Circa un mese fa sono stato in ospedale per un deospidal per una operazione al setto nasale e mi hanno fatto sia le analisi del sangue e anche quelle delle urine e l’anestesista mi ha detto tutto bene ti puoi operare. Poi da circa un anno mangio sempre pasta o riso sempre in bianco e carne quasi sempre bianca hai Ferri e da circa una settima per il sudore alla schiena il medico di base mi ha dato degli integratori in polvere da prendere in mezzo litro d’acqua. Vorrei sapere se il caso di fare altre analisi oppure visite sia per i reni ch per la prostata vinringrazio in anticipo aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

una visita urologica, un esame delle urine, ecografia renale e vescico-prostatica potrebbero essere utili per definire meglio la sua sintomatologia
ne parli prima con il suo medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org