Un dolore al testicolo sinistro adesso guardando allo specchio

Salve DR,ieri spostando un piccolo comodino ho sentito come uno strappo alla zona dello scroto
subito dopo un dolore al testicolo sinistro adesso guardando allo specchio e gonfio un ernia?
io tempo ho fatto una ecografia e uscita una varicocele.
Grazie Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,leggendo lo storico dei post,credo che sia saggio farsi visitare da un medico reale,piuttosto che ricercare nel web la soluzione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
grazie DR.izzo lo faro senz'altro Cordiali SALUTI