Herpes genitale

Salve Dottori,
Ho cambiato partner da circa un mese e ad inizio Gennaio lui ha avuto l'herpes genitale, premetto che io prendo la pillola quindi i rapporti li ho non protetti.
Il suo herpes non è stato particolarmente forte, ha avuto qualche bollocina e pizzicore e prurito per.circa una settimana e mezzo, si è curato con una pomata che gli ha prescritto il suo medico di base, è tornato dal dermatologo dopo circa due settimane dalla comparsa di questo herpes e gli disse che gli era praticamente passato.
Per le volte successive abbiamo usato il preservativo, poi venerdì e domenica scorse (08/02 e 10/02) lo abbiamo fatto senza.
Io ho paura che mi venga nonostante sia passato un mese e nonostante sia lui che il dermatologo abbiano confermato che sia guarito.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

se il suo medico di famiglia e lo specialista di riferimento hanno confermato la risoluzione del problema del suo compagno questo noi dobbiamo registrare.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/