Minoxidil 5%

Salve, premetto che ho 22 anni.

Da qualche mese utilizzo minoxidil al 5%, non l’ho sempre utilizzato con continuità anche perché in realtà non ho un vero problema di stempiamento.

La mia era più una fissa mentale visto che mio padre è stempiato ed io volevo semplicemente prevenire tale situazione.

Ora ho letto su internet che l’uso di tale farmaco potrebbe avere effetti collaterali verso l’erezione e siccome sono un ragazzo molto ipocondriaco non mi vorrei fissare su questa situazione.

La mia domanda è: interrompendo il minoxidil da un giorno all’altro rischio di avere effetto contrario cioè perdere davvero i capelli oppure la situazione rimarrebbe uguale ad ora?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

il minoxidil era stato proposto 30 anni da uno specialista italiano fa come possibile farmaco capace di migliorare l'erezione
non si crei problemi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org