Astenozoospermia spermiogramma

Salve sono Giovanni ho 25 anni e l’esito del mio spermiogramma è questo: Colore biancastro - Viscosità fluido - Volume 2.0 - PH 8.5 - Numero spermatozoi 0.6 - N. Spermatozoi totale 1.2 - Motalità totale 20.0 -Vitalità a 2h 40 - Forme tipiche 0.0 - Cellule spermatogenesi 15.0 - Leucociti Presenti+ ... conclusione Oligo terato Astenozoospermia.. negativo alla clamydia e l’esame spermioculturale non è stato fatto perché il campione risultava contaminato... sto aspettando la visita con l urologo.. posso avere un consiglio medico, potrei non essere fertile?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
un solo esame non è dirimente sulla situazione e comunque andrà integrato da altre analisi e indagini strumentali prima della emissione della diagnosi. molte di queste situazioni sono correggibili una volta che la causa sia stata individuata.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net