Rossore sotto il pene

Buongiorno dottori, ho bisogno di un informazione da qualche giorno ho notato sotto il pene e sui testicoli la pelle ha subito un forte rossore, quando ho alzato il pene per lavare bene la parte ho avvertito un piccolo dolore ed ho notato delle piccole chiazze rosse da cui nn fuoriusciva nulla ne pus nè altro di li ho iniziato a igienizzare bene la parte ed ho deciso di cospargere del gentalin beta per ridurre e curare il rossore dopo una settimana vedo piccoli miglioramenti ma sul testicolo sinistro mi è comparso una specie di bollicina che non da nessun dolore di colorazione biancastra cosa mi sta succedendo? Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Non deve preoccuparsi perché non è nulla di allarmante.
Si faccia comunque consigliare almeno dal suo medico di medicina generale (o da un urologo, o da un dermatologo) il futuro iter diagnostico-terapeutico.
Cordiali saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco

[#2]
dopo
Utente
Può essere un herpes genitale?
[#3]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Avrebbe molto bruciore e delle manifestazioni cliniche ben riconoscibili. Anche per questo, utile una valutazione medica.
Distinti saluti