Viagra e sandoz

Salve dottore, ho 43 anni e godo di buona salute, nessun tipo di patologie tanto meno cardiovascolari. Voglio assumerlo per motivi psicologici, ho meditato molto questa cosa e mi sono deciso a farmi fare una visita dal mio medico che pero' mi ha prescritto il sandoz sildenafil come alterntiva piu' valida al viagra da me scelto perche' ero convinto che dal punto di vista della sicurezza fosse il migliore.
La mia domanda e' quindi, il sandoz sildenafil e' sicuro e il viagra lo e' di piu?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

sono due prodotti a base di sildenafil preparati da due serie case farmaceutiche (Pfizer e Sandoz)
non esiste alcuna differenza salvo il prezzo
stia tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org