Erezione mattutina

Salve dottori ho 20 anni, è un po di tempo circa 2/3 mesi che non ho erezioni mattutine. Sono un po in ansia per questa situazione. Devo preoccuparmi? Come posso riottenerle? Grazie
Ho svolto visita andrologo l’apparato è normale, nel sesso la mia ragazza non si lamenta, anzi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le erezioni spontanee,diurne e/o notturne,non sono legate alla eccitazione sessuale e,quindi,nel suo caso,non hanno alcun valore clinico,come dimostrano le ottime performances con la sua partner.Ne approfitti per consultare uno specialista per sottoporsi ad una routinaria visita specialistica che le possa chiarire i dubbi che tanti maschi hanno.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it