Interazione tra i farmaci

Buonasera,
volevo esporvi un quesito.
C'è interazione tra il tadalafil (prescritto da un andrologo) e il seacor (prescritto dal medico di base) utilizzato per abbassare i trigliceridi?

Il tadalafil ne prendo 1 al giorno prima di cena e il seacor una la mattina e uno la sera.

Ho 32 anni e a parte questi problemi, godo di buona salute.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

nessuna interazione negativa tra i farmaci, da lei segnalati, ci è nota.

Comunque se dubbi bene ritornare dal proprio andrologo di fiducia e chiedere altri chiarimenti specifici.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dott. Beretta, la ringrazio.

Cordiali Saluti.