Valori spermiogramma

salve dottore ho bisogno di sapere se i seguenti valori dello spermiogramma di mio marito sono nella norma.
Eta’ 33 anni Quantità: 6, 5 ml Colore: b.
grig Aspetto: torbido Coagulo: presente Fluidificazione in 20 min.
Viscosità: normale Ph: 8.5 Nr.
nemaspermi 34000 / mmc.
Mobili:50% dopo 2 h.
Poco mobili: 20% dopo 2 h.
Immobili: 30% dopo 2 h.
Esame a fresco: rari leucociti/ PCM.
Forme normali 90%.
Indice di fertilità circa 25 page houlding Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice

in linea di massima si tratta di un esame sostanzialmenete "accettabile" ma senza conoscere il motivo dell'esame, la storia del maschio e poterlo visitare una giudizio è sempre complesso
se state cercando una gravidanza faccia valutare suo marito dal suo specialista, l'andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto i dosaggi ormonali ed ho la prolattina leggermente alta 33,35ng/ml i valori di riferimento sono 1.3- 25 il mio medico mi ha prescritto di assumere Dostinex 1 compressa a settimana.Secondo lei potrebbe essere questo il problema di una mancata gravidanza?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cari lettore
perchè,il dostinex a fronte di questi valori di prolattina
prima la diagnosi e POI la terapia
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Ho fatto i dosaggi ormonali e i valori risultano nella norma, l’unico valore un po’ alto è la prolattina mi sono sottoposta ad ecografie e visite e vanno bene quindi secondo il mio medico il problema potrebbe essere quello della Prolatttina per questo sto assumendo Dostinex per 4 settimane.Secondo lei questo valore non impedisce il concepimento?