Sospetta fimosi

Salve, qualche anno fa ho fatto l’operazione per togliere il frenulo, però ancora oggi ho difficoltà a scoprire il glande in fase di erezione e poi a ricoprirlo, e se in fase di erezione lo tengo qualche secondo scoperto, è come se si strozzasse e devo fare molto sforzo per ricoprirlo.
Secondo voi si può trattare di fimosi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per quello che ci trasmette,.credo si possa parlare di fimosi relativa,che richede una correzione chirurgica.Contatti uno specialista reale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per la risposta, si si ho intenzione di fare una visita, secondo lei si può ricorrere solo tramite circoncisione? Siccome lavoro di notte e non mi posso permettere giorni di ferie o malattia, se faccio l'operazione la mattina e prendo i giusti antidolorifici la notte posso lavorare? Faccio l'operaio.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne parli con il chirurgo operatore.