Estetica ipospadia

Salve,
Ho 25 anni e sono stato operato più volte di ipospadia, sia appena nato fino all'ultima operazione, avvenuta un po' di anni fa, per allargare un po' il meato e quindi per facilitare l'espulsione di urine.

Non ho problemi nell'erezione nè tantomeno nell'eiaculazione, anche se non sono ovviamente come un pene normale.

Per eseguire l'ipospadia sono stato circonciso per metà, nel senso che la parte superiore del glande, fino al meato, è circoncisa, mentre la parte inferiore no.
Ciò si nota soprattutto col pene in erezione, in quanto una parte del glande è ancora sottopelle e quindi se ne vede solamente metà.

Vorrei sapere se, con un intervento chirurgico, è possibile recuperare l'estetica quasi completa del pene, quindi come se fosse del tutto circonciso, o se facendolo mi potrebbe causare problemi, o addirittura se la parte restante del glande non vi è.

Grazie in anticipo per le risposte, qualunque esse siano.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tutte le ipotesi anatomiche, da lei sollevate, vanno verificate ora con il suo urologo od andrologo di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/