Preservativo sporco

Salve, scusate il disturbo ma sono un pò in ansia...
La scorsa settimana stavo facendo l'amore con la mia ragazza e prima di mettere il preservativo e iniziare il rapporto mi stavo masturbando, ho interrotto ma masturbazione prima di arrivare all'orgasmo ed ho notato che mi sono sporcato un po le mani (non so se era sperma o liquido pre eiaculatorio), mi sono pulito le mani sulla gamba senza usare ne fazzoletti e ne salviette.
Dopo una 10 di secondi ho messo il preservativo ed ho iniziato il rapporto.
Dopo 3 giorni la mia ragazza si sentiva che era in ovoluzione e si sentiva i dolori normali.

Adesso la mia ragazza dice che ha accusato i dolori del ciclo prima del solito, e sta accusando i soliti fastidi pre ciclo come sbalzi di ormoni mal di pancia, brufoli ecc A lei dovrebbero arrivare fra 3-4 giorni.

Le mie domande sono:
posso incorrere a un gravidanza se metto il preservativo con le mani un pò sporche, che probabilità c'è?.

Ne ho lette molte, come lo sperma al contatto con l'aria dopo un pò di tempo muore
Ci deve essere la eiaculazione all'interno con la spinta dello sperma, senno non arrivo alle ovaie e cose del genere.

I preservativi sono dotati di un spermicida.

Ho letto che i dolori della gravidanza sono simili a quelli del ciclo, Si possono sentire questi dolori dopo 7 giorni dal concepimento?

Se è in corso una gravidanza c'è ancora tempo per prendere dei farmaci per interromperla?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

tanta ansia ma una gravidanza in tale manjera avrebbe del miracoloso
Comunque in futuro usate maggiore attenzione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org