Come risolvo irritazione della pelle sopra la corona e sotto nel glande?

Salve chiedo un aiuto perché è da ormai un mese, anche di più, che ho un’irritazione al glande.
La pelle sopra la corona diventa poco dopo essere stata lavata sempre come se fosse poco idratata e lo stesso sotto la corona finendo per arrossarsi notevolmente provocando anche fastidio (spilli che bucano).
Il dermatologo mi ha diagnosticato una dermatite seborroica e mi ha prescritto due pasticche al giorno di Diathynil per un mese (una la mattina ed una la sera) e la crema Eumovate da applicare la sera per 21 giorni.
Dopo 13 giorni di cure la situazione è esattamente come il primo giorno con l’unica sostanziale differenza che, durante l’applicazione della crema, il fastidio non sussiste e si estingue del tutto pur rimanendo però l’infiammazione ed il colorato rosso.
La malattia non deriva da rapporti sessuali perché non ne ho avuti per diversi mesi precedenti alla manifestazione della stessa.
Ho l’impressione che la diagnosi del mio medico sia sbagliata.
Come posso risolvere?
Grazie per l’aiuto, spero di essere stato chiaro.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
nel dubbio di una diagnosi sbagliata si dovrebbe cambiare il medico
ne esistono molti che potrebbero aiutarla a risolvere il suo problema
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ha aggiunto Urbason per via orale per dieci giorni da prendere dopo colazione. È corretto?