Esito esame

Da qlk anno soffro di vari opere con reflusso al testicolo sx in questi giorni ho effettuato uno spermiogramma anche perché con il mio partner stiamo cercando una gravidanza,
VOLUME: 2.5
COLORE: BIANCO
ASPETTO: TORBIDO
COAGULAZIONE: PRESENTE
VISCOSITÀ: Aumentata
FLUIDIFICAZIONE: OLTRE i 30 MINUTI
INDICE MOBILITÀ: III MOBILITÀ Progressiva ma stentato.

% con MOBILITÀ III e IV: 87%
NUMERO NEMASPERMI: 25.000
MOBILITÀ ALL'EMISSIONE: 47%
MOBILITÀ dopo 2 ore: 4%
Volevo sapere se ci sono grosse criticità da approfondire con andrologo/urologo
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

liquido seminale "discreto" ma ricercando una gravidanza diventa fondamentale che anche lei si sottoponga alla visita del suo specialista, andrologo, come la sua donna va dal suo specialista, il ginecologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.