Conseguenze incontro con prostituta

Salve, ho in programma di provare questa "esperienza".
Non ho rapporti da troppo tempo e la voglia si fa sentire.
Premetto entrambi fatto il tampone per Covid19.
Indipendente dalla moralità del fatto solo l'atto masturbatorio (lei a me) senza profilattico a quali malattie mi esporrebbe e con che probabilità?
Invece nel caso venissi a contatto con la sua saliva (che sia sul pene o bocca)?
Ultima domanda... nel caso sentissi il suo alito durante l'orgasmo o l'odore del lato b (che magari non ha pulito dopo wc) durante una posizione preliminare?

Sono un ragazzo abbastanza ipocondriaco, quindi prima di ogni cosa cerco sempre di valutare la situazione.

Spero vivamente in una vostra risposta.

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

non si ponga troppi problemi
veda di avere il suo primo rapporto utilizzando il profilattico con una orostitua noin da strada ma in casa (si trovano)
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Grazie per la pronta risposta dottore. Sarebbe il mio primo rapporto con una prostituta e non in generale. Detto questo si è da casa per quanto ne so. L'ho trovata in un sito di incontri e riceve in appartamento quindi suppongo non sia da strada. Ovviamente il profilattico in caso di rapporto. Potrebbe per favore rispondermi anche nello specifico alle mie 3 domande?
La ringrazio infinitamente
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
profilattico e lasci fare alla signora, se è a casa sarà pulita
cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Grazie di nuovo. Per quanto riguarda saliva, sedere nel caso sporco perché piace cosi ecc.. possibilità di malattie?
Per la masturbazione manuale invece?
Grazie mille dottore
[#5]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Spero in una risposta definitiva in modo da poter prendere appuntamento e stare sereno e godermi questa "esperienza".
Grazie mille di nuovo