Criptorchidismo

All'età di 2 anni sono stato operato di criptorchidismo posso avere figli?

Sono sterile al 100% o perché sono stato operato a due anni e mezzo o qualche probabilità di essere fertile?
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Buonasera,
certo che potrebbe essere fertile nonostante che sia stato operato a due anni e mezzo di criptorchidismo.
Lo spermiogramma è l'esame che misura l'aspetto, la quantità e la forma degli spermatozoi ed è utile per capire se è fertile.
Una visita andrologica è comunque indicata anche per valutare la salute dei genitali e valutare se sono necessari altri esami come per esempio un'ecografia testicolare.
Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo