21 anni ed ho riscontrato un problema di erezione durante il rapporto

Salve sono un ragazzo di 21 anni ed ho riscontrato un problema di erezione durante il rapporto.In pratica nei preliminari tutto funziona correttamente...al momento della penetrazione l'erezione pianpiano svanisce...è già 3-4 volte che accade...mi devo proccupare? come posso contrastare questo problema..?aggiungo inoltre ke nn ho assolutamente problemi psicologigi su questo argomento.Quale eccitante potrei prendere in caso senza prescrizione medica?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,

niente prescrizioni di "eccitanti", senza una attenta valutazione clinica.

E' giunto il momento per una corretto e completo controllo andrologico.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
se non hai problemi psicologici allora non preoccuparti di quello che ti è successo (cosa frequente, direi) e segui il consiglio del Dottor Beretta, ovvero effettua una valutazione andrologica.

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_